Tutti i look per i tuoi weekend

Look easy per ogni occasione

É finalmente arrivata la primavera, con la Pasqua ci saranno le prime gite fuori porta, ed è arrivato il momento di pensare al look più adatto per questo weekend di vacanza.

Rimane sì, la grande incognita del tempo: sole e pioggia, caldo e freddo si alternano in questo periodo e fino all’ultimo non sappiamo mai che tempo ci sarà.

Che sia un weekend piovoso oppure di sole, per una giornata fuori o una gita fuori porta, quali sono i capi più adatti, più easy, glamour, da indossare?

le tendenze di quest’anno dicono, denim, pantaloni cargo, blazer stampa check, skinny jeans.

Ma vediamoli assieme!


Pantalone cargo

i pantaloni cargo sono una soluzione funzionale e di tendenza.



un capo immancabile nel vostro guardaroba per questa stagione risulta davvero versatile, da super sportivo a chic, dipende sempre dall’accessorio che volete abbinare.


Il blazer

La Moda passa il Blazer resta, diceva Coco Chanel, una giacca è per sempre, si rinnovano i fit, colori e materiali ma il blazer rimane indifferente nei cambi delle stagioni.

Total denim

I capi in jeans sono sempre un asso nella manica, mai più come in questo ultimo periodo vince il look total denim reference anni 2000.

Blazer e trench in pelle.

Come abbinare questi due capisala?

senza regole, in qualsiasi modo ti possa venire in mente, lo abbiamo adottato sui trend autunno inverno, ma è sfuttato ancora benissimo per queste serate di primavera.

La soluzione più facile e serena è scegliere un outfit facilmente abbinabile, tenere sempre presente la location e il conteso ci sono modi e modi per essere sempre cool.

prepara sempre i tuoi outfit per tempo e valuta due varianti una per il caldo e una per il freddo.

Che sia semplicemente in casa o in un ristorante raffinato, oppure il classico picnic tra le vigne, il pranzo in trattoria, o la grigliata con amici scegli un look semplice, se vuoi osare punta sugli accessori.

Ricordatevi sempre, però, che non esiste look migliore di quello che ci fa sentire a proprio agio.

Spero che questa piccola guida vi sia utile per prendere ispirazione.

A presto Ombra!

Se vuoi giocare con il tuo guardaroba non esitare a contattarmi per look e abbinamenti.

*Tutte le immagini sono prese da @Pinterest

SCRITTO DA OMBRA ZANINI IL 7 APRILE 2023.

Previous
Previous

Come indossare i leggings

Next
Next

Milano capitale della moda